Per i 30 anni di AIP abbiamo scelto anche Napoli!

banner-napoli_sito

Abbiamo festeggiato a Verona, Firenze e Bari, Stavolta ci vediamo a Napoli! 8 ottobre alle ore 20.00

Abbiamo festeggiato dove erano presenti i nostri soci, ora vogliamo farlo dove non esiste un gruppo locale, ma esistono i nostri soci pronti a diventare una famiglia sola! 

Abbiamo deciso di festeggiare i trent’anni di AIP cosi: una serie di incontri in diverse città per ripercorrere la storia di questi ultimi 30 anni della nostra associazione. Siamo stati a Verona, Firenze e Bari. Saremo a Napoli, Treviso e Milano. Ma per realizzare questa bellissima festa abbiamo bisogno del contributo e della partecipazione di ognuno di voi.

Ad ogni incontro saranno infatti presenti pazienti e medici del territorio, una occasione unica per rivedersi e stare insieme. Cominciamo con la prima data:

Napoli 8 ottobre, ore 20.00

Ristorante Antonio&Antonio, Via Partenope, 26 80121 Napoli

La prenotazione è obbligatoria.

chiama il 3510269978
oppure scrivi una mail a comunicazione@aip-it.org

Puoi portare con te chi vuoi, chi non è socio può diventarlo associandosi sul posto!

Se sei socio, il pranzo lo offriamo noi. Per gli accompagnatori non soci il contributo è di € 20.00. I bambini sotto i 10 anni non pagano. Potrete provvedere al pagamento della quota tramite bonifico bancario, causale: “Erogazione liberale per fini istituzionali nome + cognome” ed inviare la copia del pagamento a 📩 info@aip-it.org

Vi ricordiamo che per le normative anti-Covid, per partecipare, è necessario essere muniti di Green Pass oppure di un tampone eseguito nelle 48h antecedenti all’evento.

“In natura le cose rare sono le più preziose,

sta a noi proteggerle e prendercene cura”

Lascia un commento