Bilancio Sociale 2022

Bilancio Sociale AIP Odv 2022

In sede dell’Assemblea dei Soci AIP O.d.V. che si è svolta il giorno 22 aprile 2023 presso la Clinica Sant’Orsola – Malpighi di Bologna, è stato votato ed approvato il Bilancio Sociale di AIP relativo all’anno 2022.

Con questo documento vogliamo rendere noto in maniera trasparente e diffusa il percorso di crescita di AIP O.d.V. e il suo perseguimento degli obiettivi elencati nella propria missione sociale.

Questo bilancio sociale descrive il lavoro che Aip O.d.V. ha svolto durante l’anno 2022:
  • La struttura associativa
  • Il raggiungimento degli obiettivi: la nostra mission è quella di fornire un supporto sempre attivo ai pazienti;
  • La produttività dell’associazione, non solo in termini economici, ma anche in termini di rapporti con i propri pazienti e soci;
  • Gli eventi che AIP ha organizzato e a cui ha partecipato;
  • I progetti realizzati con il supporto dei Soci e della Comunità Scientifica e Medica;
  • Lo sviluppo di tutte le relazioni che sono state create in questi anni.

Le nostre attività sono volte a dimostrare che solo attraverso l’unione ed una costante sensibilizzazione e informazione, riusciremo ad avvicinarci ai nostri obiettivi. Obiettivi che rappresentiamo grazie alla fiducia dei nostri soci e alla nostra volontà di combattere battaglie comuni nell’interesse della collettività.

Ci auguriamo che la presentazione di tutte le attività possano essere di stimolo a una maggiore partecipazione e coinvolgimento, poichè insieme possiamo costruire il futuro delle Immunodeficienze Primitive.

Preferenze Privacy