Skip to main content Scroll Top

Incontro medici – pazienti a Genova 20 maggio 2023

Locandina GENOVA

“Incontro medici pazienti Genova”

Cari Amici di AIP OdV, un nuovo appuntamento è alle porte

Sabato 20 maggio a Genova dalle ore 9:30 si terrà l’incontro medici pazienti organizzato con l’Unità Operativa dell’Ospedale Policlinico San Martino.
L’evento avrà luogo presso l’Aula Conferenze del Dipartimenti di Medicina e Specialità Mediche (Università di Genova),
Viale Benedetto XV n°6 e si chiuderà con un pranzo sociale presso il ristorante Barbaloon.

Iscriviti inquadrando il QR code sulla locandina oppure compilando il seguente form online: https://forms.gle/vewfAXFpQTfYDYiSA
Per qualsiasi informazione chiama la nostra segreteria 351.0269978 o invia un’email a info@aip-it.org
Vi aspettiamo numerosi!
Continua a seguirci sui nostri canali online per scoprire i prossimi appuntamenti
Preferenze Privacy
Il nostro sito web utilizza cookie di servizi di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi ottenere ulteriori informazioni su questo e su come controllare i cookie facendo click su Preferenze Privacy.