Lo spettacolo teatrale realizzato da AIP sulle immunodeficienze primitive!
“Click” racconta, con un tocco di stile e in maniera empatica, la storia di vita dei pazienti con immunodeficienza primitiva.
Dalla comparsa dei primi sintomi alla diagnosi, alla convivenza con la malattia, le storie dei due personaggi, uno diagnosticato in età pediatrica e una diagnosticata in età adulta, si intrecciano e si incontrano avendo come sfondo una realtà, come quella della nostra associazione, di volontariato, di servizio, di prossimità reciproca, di promozione sociale e di grande partecipazione..
Si incontrano, si avvicinano, da cosa nasce cosa, le aspettative si moltiplicano, i problemi anche… non è facile convivere con una malattia rara e, molto spesso, la sensazione di solitudine e di non essere compresi fanno parte della vita delle persone alle prese con immunmodeficienza primitiva.
La storia è un crescendo di situazioni… con un finale tutto da scoprire!
Se vuoi portare lo spettacolo nella tua città, nella tua scuola, nella tua parrocchia, nel centro di aggregazione che frequenti? Contattaci!
La diffusione della conoscenza sulle Immunodeficienze Primitive e sulle Malattie Rare, un grande compito civico e sociale, dipende anche da te… contiamo su di te! Sarai di aiuto all’Associazione e a tanti di noi… Grazie!