Assemblea Ordinaria dei Soci 2021

assemblea-soci-img-evid

Sabato 29 maggio si è svolta l’Assemblea ordinaria dei Soci AIP O.d.V. Un’importante appuntamento della vita associativa.

Anche quest’anno in modalità online a causa dell’emergenza Covid – 19

📍 291 i soci aventi diritto al voto che hanno approvato il Bilancio d’esercizio e relazione attività al 31/12/2020, il Bilancio preventivo e relazione attività 2021 ed il Bilancio sociale 2020.

L’assemblea è stato anche un momento per raccontare le tante iniziative che hanno caratterizzato questo particolare anno.

La pandemia non ha fermato l’associazione che ha continuato con grande forza nelle sue attività a sostegno dei pazienti e delle loro famiglie.

Il Presidente ha concluso l’Assemblea ringraziando i soci, il direttivo e lo staff per il grande traguardo raggiunto: i 30 anni dell’associazione… con l’augurio di potersi rivedere quanto prima tutti insieme per festeggiare questo importante avvenimento.

Sono stati affrontati i seguenti temi all’Ordine del Giorno.

  1. Bilancio d’esercizio e relazione attività al 31/12/2020.
  2. Bilancio preventivo e relazione attività 2021.
  3. Bilancio sociale 2020

e discuteremo di varie ed eventuali.

L’assemblea terminerà intorno alle ore 12.00

In conformità con i DPCM che regolamentano l’emergenza COVID-19, finalizzati al contenimento della diffusione del contagio, l’assemblea si terrà in modalità di videoconferenza tramite piattaforma ZOOM

Tutti i soci possono partecipare all’assemblea in modalità online cliccando su questo link ➡️ http://bit.ly/AssSociAIp21 

(Link attivo il giorno 29 Maggio 2021, ore 11.00) 


Sarà possibile esprimere elettronicamente il voto in merito all’approvazione dei documenti di cui ai punti 1-2-3   mediante utilizzo della piattaforma on-line ELIGO dalle ore 10 del 29 maggio alle ore 18 del 31 maggio.

I documenti saranno disponibili per la consultazione a partire dal giorno 29 maggio 2021 e verranno inviati ai soci mediante opportuna comunicazione. I soci in regola con la propria posizione associativa che hanno comunicato il proprio indirizzo email all’atto di iscrizione saranno chiamati ad esprimere il proprio voto. La consultazione e votazione dei documenti è riservata ai soli soci Aip Odv in regola con la propria posizione associativa.

I soci che hanno comunicato il proprio indirizzo email all’atto di iscrizione verranno contattati dal sistema ELIGO con una mail dall’indirizzo notifica-eligo@evoting.it contenente le istruzioni (link) per collegarsi alla piattaforma e le credenziali di accesso all’area di voto (user id e password); non potrà essere utilizzato uno stesso indirizzo email per più persone; sarà possibile delegare un socio avente diritto (esclusi i membri del Consiglio Direttivo).

I soci che ancora non avessero comunicato il proprio indirizzo email e per qualsiasi ulteriore informazione, sono pregati di contattare la segreteria al numero 351 0269978 o all’indirizzo email info@aip-it.org entro il 20 maggio 2021.

Sarà una nuova occasione per stare insieme e rivedersi in questi tempi così difficili, vi aspettiamo. 

Per qualsiasi informazione contattare la segreteria al numero 351 0269978 o all’indirizzo email info@aip-it.org

Lascia un commento