30 anni insieme! Ultima tappa del nostro viaggio… Milano

Banner-MILANO-OK

30 anni insieme! Ultima tappa del nostro viaggio… Milano

Siamo giunti alla tappa finale della Festa dei 30 anni della nostra associazione. Abbiamo festeggiato con voi in quasi tutta la penisola, siamo stati a Verona, Bari, Napoli, Treviso e vogliamo concluderemo a Milano.

Quando abbiamo pensato a come festeggiare i nostri 30 anni la prima idea che abbiamo avuto è stata quella di stare insieme ai soci e alle persone che ogni giorno contribuiscono alla crescita della nostra associazione. Solo mettendo insieme le persone, le loro storie, i loro sorrisi si riesce a capire il vero senso di AIP che da trent’anni è a fianco dei pazienti per il riconoscimento dei diritti, per una sufficienza delle terapie curative, per far valere la nostra voce in campo istituzionale.

Sabato 23 ottobre alle ore 12.30

Abbazia Mirasole Str. Consortile Mirasole, 7, 20090 Opera MI
Per informazioni chiama il 351 0269978
oppure scrivi una mail a comunicazione@aip.it
Un programma ricco di iniziative per festeggiare insieme questi primi 30 anni di attività.

Abbiamo pensato per voi tantissimi momenti per stare insieme e celebrare questo traguardo: uno spettacolo teatrale sulle IDP, la premiazione delle scuole medie che hanno aderito al progetto AIP@School, premiazioni e riconoscimenti per ex consiglieri che hanno letteralmente fatto la storia di AIP OdV, e tanto altro ancora!

Puoi portare con te chi vuoi, chi non è socio può diventarlo associandosi sul posto!

Se sei socio, il pranzo lo offriamo noi. Per gli accompagnatori non soci il contributo è di € 20.00. I bambini sotto i 10 anni non pagano. Potrete provvedere al pagamento della quota tramite bonifico bancario, causale: “Erogazione liberale per fini istituzionali nome + cognome” ed inviare la copia del pagamento a 📩 info@aip-it.org

Vi ricordiamo che per le normative anti-Covid, per partecipare, è necessario essere muniti di Green Pass oppure di un tampone eseguito nelle 48h antecedenti all’evento.

“In natura le cose rare sono le più preziose,

sta a noi proteggerle e prendercene cura”

Lascia un commento