Rinnovo Consiglio Direttivo AIP O.d.V.

Immagine sito

Hai voglia di una nuova avventura? Stiamo cercando proprio te!  

Ogni tre anni Il Consiglio Direttivo di Aip O.d.V rinnova la sua formazione. In questo particolarissimo 2020 il nostro Consiglio Direttivo si prepara ad accogliere nuovi componenti o a rinnovare i consiglieri già in carica nel precedente consiglio direttivo 2017-2020. Aip O.d.V. è una associazione di pazienti e come tale ha bisogno di essere sempre alimentata da nuove idee e nuova grinta. Ti aspettiamo! 

Tutto questo avverrà durante l’Assemblea dei soci che si terrà il 24 Ottobre 2020 presso la sede operativa di Brescia. Le modalità operative dell’Assemblea saranno confermate alla luce delle nuove disposizioni legate all’emergenza sanitaria.

 

Come avviene l'elezione di un nuovo Consiglio Direttivo?

Entrare a far parte di un Direttivo vuol dire conoscere e comprendere i problemi e le difficoltà che ogni giorno i pazienti e le loro famiglie si trovano ad affrontare. Avere consapevolezza del mondo delle Immunodeficienze Primitive e lavorare in squadra per creare consapevolezza e informazione riguardo alla patologia. Non esiste un decalogo di "cose da fare" serve solo tanta voglia di collaborare e idee nuove per permettere alle persone e all'Associazione di essere sempre più un punto di riferimento per pazienti e Caregiver. 

 

Come candidarsi? 

Per candidarsi è necessario dapprima essere Socio Aip O.d.V. da almeno un anno e conoscere l'associazione e la sua organizzazione.

Per presentare la candidatura è sufficiente scaricare il modulo in allegato, compilarlo e inviarlo via mail all'indirizzo info@aip-it.org oppure via posta tramite raccomandata A/R all'indirizzo Aip O.d.V. Via L- Galvani, 18, 25123 Brescia entro il 18 settembre ore 24:00.  

Scarica qui il modulo per candidarti!

Modulo Candidatura CD 2020-2023