Questionario sulle vaccinazioni nei pazienti immunocompromessi

Questionario sulle vaccinazioni nei pazienti immunocompromessi

Carissimi amici,
abbiamo ricevuto una richiesta di aiuto da parte della Prof.ssa Moschese dell’Università di Roma Tor Vergata che opera presso la pediatria del Policlinico Tor Vergata.
La Professoressa è un medico che fa parte del network IPINET che, come noto, collega in stretta collaborazione tutti i maggiori specialisti che in Italia si occupano delle nostre patologie.

La Prof.ssa Moschese ci chiede di partecipare alla realizzazione di un’indagine sul tema delle conoscenze e degli atteggiamenti verso la vaccinazione, anche in gravidanza, in condizioni di immunocompromissione, diffondendo presso i nostri soci uno specifico questionario.

L’argomento, lo sappiamo tutti per esperienza personale, è molto importante e in questi ultimi anni se ne sta parlando molto, ma non sempre le parole riescono a tradursi in realtà.

Qui di seguito trovate il link, disponibile fino al 10 agosto 2018, per la compilazione del questionario on line che è assolutamente anonimo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdVC5M-FrLT9e1f4G4eLxah1ZEFFV9AQbYCEQxkHAvNj2KaYg/viewform 

Vi chiediamo di dedicarci pochi minuti del vostro tempo perché crediamo fermamente che approfondire la conoscenza della situazione a riguardo di questo tema sia molto importate, soprattutto per noi pazienti; siamo convinti che maggiore è la nostra conoscenza, migliori sono le possibilità di avere più qualità di cura e, in ultima analisi, di vita, della nostra vita.

Grazie in anticipo della vostra preziosa collaborazione.
Il Consiglio Direttivo di AIP Onlus

Categorie