Corriburcina 2011

Aip Onlus

L'ormai tradizionale CORRIBURCINA, la manifestazione podistica non competitiva a scopo benefico a favore di AIP, si è corsa domenica 2 ottobre alla Burcina, alle porte di Biella. Anche quest’anno i “runner” locali sono stati invitati  ad una sgambata in allegria nel verde del parco e la risposta è stata  veramente entusiastica: circa 220 partecipanti di cui 40 bambini e tanti amici hanno dato vita ad una festa che ha goduto anche di un sole caldo, quasi ancora estivo nonostante la stagione avanzata.

Al termine della gare, sempre combattutissime, l’organizzazione ha offerto un ristoro con acqua, the caldo e torte; a riprova del successo, … quest’anno non è avanzato proprio nulla! E in più c’era anche la novità della lotteria che ha trattenuto la gran parte dei partecipanti fino a quando non sono stati esauriti i premi.

Ancora una volta ringraziamo gli amici che hanno dimostrato il loro affetto per la nostra Associazione e tutti coloro che hanno lavorato per la realizzazione della manifestazione, la Direzione del Parco e l’ATL Biella per la grande disponibilità.

Arrivederci al prossimo anno!

Categorie