Appuntamento a Bologna

Appuntamento a Bologna

Carissimi Soci, carissimi Amici,

alla conclusione del periodo di vacanza, giusto riposo per tutti, si riprendono in mano le questioni accantonate per qualche giorno.

Per questo mi permetto di ricordare a tutti voi l’importante appuntamento del 13 settembre a Bologna per le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo di AIP.

Se vogliamo far crescere AIP, dobbiamo tutti impegnarci dando il proprio apporto personale, anche solo in termini di partecipazione attiva al dibattito sull’individuazione e la scelta degli obbiettivi, le linee da seguire e le azioni che successivamente verranno sviluppate dal Consiglio Direttivo.

Meglio ancora, per chi vuole e soprattutto può, l’impegno diretto con la candidatura a Consigliere per portate nuove energie, entusiasmo e competenze.

Questa è la linfa vitale che ha mosso e continuerà a muovere la nostra Associazione la quale farà sempre riferimento al motto secondo cui “l’unione fa la forza”, con la consapevolezza che la condivisione delle esperienze e delle conoscenze è il modo migliore per rendere un po’ più accettabile la propria condizione di malati rari.

Vi esorto quindi ancora una volta a partecipare numerosi il prossimo sabato 13 settembre all’Assemblea dei Soci a Bologna, presso la sala congressi dell’Hotel MERCURE (Via Pietramellara 59), proprio di fronte alla stazione ferroviaria.

Con la speranza di incontrarci presto, vi saluto cordialmente

Alberto Barberis

Categorie