StraUdine con AIP

StraUdine con AIP

Il 21 settembre 2014 a Udine si è tenuta la STRAUDINE, una gara di corsa non competitiva che si è inserita nella quindicesima edizione "Maratonina Città di Udine". La gara si snoda nel centro della città ed il percorso è lungo 7,5 chilometri.

Io e Andrea Gressani abbiamo partecipato alla gara iscrivendoci al gruppo "Palestra fitness University e Angolo dei Poeti" organizzato da Vania Toniutto che ha registrato un numero di iscritti di poco inferiore alle 70 persone di tutte le età.

La gara ha avuto inizio alle ore 11.00, previo riscaldamento personalizzato dal personal training della palestra fitness University di Udine ed è terminata circa verso le 11.40 per i più allenati, mentre verso le 12.00 - 12.10 per le persone meno allenate e che hanno partecipato alla gara con la camminata o addirittura con i bastoncini del Nordic Walking.

La bellissima corsa si è conclusa con un buon piatto di pasta offerto dalla manifestazione e con la voglia di ritrovarci il prossimo anno e condividere nuovamente tale esperienza.

Il nostro gruppo avendo un numero così elevato di iscritti ha vinto il primo premio, portando così a casa un cesto enogastronomico. Abbiamo quindi deciso di fare una lotteria presso il Bar - Ristorantino di via Carducci - Udine - "L'Angolo dei Poeti", gestito da Vania Toniutto, ed il ricavato è stato totalmente devoluto alla nostra Associazione A.I.P.

Ciao

Mascia Toniutto

Categorie