Spazi immunodeficienze in maratona Telethon

Spazi immunodeficienze in maratona Telethon

Lo staff di Filo diretto con i pazienti comunica quanto segue:

Sta per partire la maratona Telethon sulle reti Rai. Le prime trasmissioni dedicate alla raccolta fondi andranno in onda dal 14 dicembre, concentrandosi particolarmente nel week end dal 18 al 20 dicembre.

Segnaliamo in particolare la prima serata venerdì 18 su Rai 1: andrà in onda Telethon Show, il Charity Show interamente dedicato a Telethon, con il quale intendiamo entrare nelle case degli italiani per portare un forte messaggio sulla ricerca scientifica.

Anche quest’anno parleremo di sindrome di Wiskott Aldrich e lo faremo nelle trasmissioni di:

  • VENERDI 18, a Unomattina su Rai Uno, nella fascia oraria che va dalle 6.45 alle 10.00, in cui parteciperà la dott.ssa Maria Pia Cicalese a rappresentare i risultati della ricerca Telethon. L’intervista è prevista per le 9.45.
  • VENERDI 18 a Vita in Diretta su Rai Uno, nella fascia oraria che va dalle 16.30 alle 18.45, in cui parteciperà la famiglia di Fabian insieme a Alessandro Aiuti. Lo spazio è previsto intorno alle 16.44.

Questi orari sono indicativi in quanto oggi non disponiamo della programmazione precisa che verrà stabilita poche ore prima.

Chiediamo di darne notizia ai vostri associati e di sostenerci tramite i vostri social network!

Categorie