Sondaggio Bryter

Aip Onlus

Carissimo Socio,

La invitiamo a partecipare a un sondaggio progettato per conoscere le esperienze di persone affette da Immunodeficienza Primitiva con un particolare interesse nei confronti delle loro cure e terapie mediche.

Le verrà richiesto di fornire le Sue opinioni su un nuovo prodotto in fase di sviluppo per le persone affette da PID. Il sondaggio viene condotto in collaborazione con Bryter, un'agenzia di ricerche, per conto di un'azienda farmaceutica.

Per partecipare è necessario avere un'età pari o superiore a 18 anni, aver ricevuto la diagnosi di PID e ricevere regolarmente una terapia che include l'immunoglobulina (SCIG - sottocutanea o IV - endovenosa).

Per ringraziarla del completamento del sondaggio nella sua interezza, Aip Onlus Le invierà un buono omaggio (Amazon/M&S voucher) del valore di €40 oppure potrà anche scegliere di donare il valore del buono omaggio ad Aip Onlus. Le segnaliamo che non potrà ricevere il buono omaggio se non completerà l'intero sondaggio. Oltre a questo Aip Onlus riceverà una donazione per ogni sondaggio completato.

La preghiamo di notare quanto segue: 

- Non Le viene chiesto di completare il sondaggio principale in un'unica sessione.

- Se desidera effettuare una pausa, potrà accedere nuovamente al sondaggio in un secondo momento facendo clic sul link unico che Le verrà inviato personalmente all'indirizzo mail richiesto

- Le chiediamo tuttavia di cercare di completare tutto il sondaggio entro 48 ore da quando lo avrà iniziato

- Una barra indicherà i Suoi progressi consentendole di monitorare l'avanzamento del sondaggio.  

 

I dati che dovrà fornire e perché:

Le verrà chiesto di fornire il Suo nome e indirizzo e-mail per i seguenti motivi:

1.   Per inviarle il link al sondaggio principale

2.   Per inviarle il buono omaggio una volta completato il sondaggio

3.   Per ricontattarla qualora potesse emergere un effetto collaterale che ha interessato Lei o qualcuno di Sua conoscenza dopo aver assunto uno dei farmaci dell'azienda farmaceutica che sponsorizza la ricerca, o se ha manifestato un problema con uno dei suoi farmaci. 

Per tutte le altre finalità, il Suo nome e indirizzo e-mail saranno mantenuti separati dalle Sue risposte al fine di garantire l'assoluta riservatezza. 

Se ha delle domande o dei dubbi sullo studio o se desidera partecipare al sondaggio, può contattare l'Associazione di riferimento Aip Onlus info@aip-it.org indicando il numero di riferimento del progetto: B1116.  

Ci auguriamo che possa valutare positivamente la partecipazione a questo studio di ricerca.

Grazie

AIP - Associazione Immunodeficienze Primitive

Categorie