AIP verso le elezioni degli organi di governo

AIP verso le elezioni degli organi di governo

Carissimi amici,

le elezioni degli organi di governo sono un momento fondamentale nella vita di ogni Associazione perché costituiscono l’occasione in cui la volontà della base trova il suo sbocco naturale per divenire azione concreta, mossa dalla vivacità e dall’entusiasmo delle persone coinvolte.

E’ con questo spirito che AIP sta affrontando il rinnovo del proprio Consiglio Direttivo che quest’anno termina il proprio mandato dopo tre anni di attività e grande impegno.

Le elezioni si terranno a Bologna, il prossimo sabato 13 settembre, presso la sala congressi dell’Hotel MERCURE (Via Pietramellara, 59), proprio di fronte alla stazione ferroviaria.

E’ stata scelta questa sede facilmente raggiungibile e questa formula snella che impegna solo la mattinata del giorno prefestivo per cercare di favorire al massimo la partecipazione dei soci poiché siamo fermamente convinti della necessità di una ampia condivisione e partecipazione alla discussione e, soprattutto, dell’apporto vitale di energie nuove, di persone che abbiano voglia di contribuire concretamente all’azione di AIP, con la consapevolezza che ognuno è parte fondamentale della nostra famiglia.

Per questo, invito caldamente tutti i soci alla partecipazione e chi è disponibile a presentare la propria candidatura (candidature pervenute), così da poter rinnovare e portare avanti la nostra Associazione.

L’augurio quindi è quello di ritrovarci numerosi a Bologna per celebrare la vitalità di AIP scegliendo le persone e gli obbiettivi per il nostro futuro.

A presto

Alberto Barberis

Categorie