INVITO AL CONVEGNO NAZIONALE AIP 2014

INVITO AL CONVEGNO NAZIONALE AIP 2014

Carissimi amici

come vi avevamo già anticipato, anche quest’anno AIP Onlus vuole creare un’occasione di incontro con tutti coloro che con il loro impegno concreto e la loro vicinanza condividono gli obiettivi che da più di vent’anni guidano l’operato della nostra Associazione.

Vi invitiamo pertanto a partecipare al Convegno Nazionale di AIP dal titolo:

 

VIVERE CON UNA IMMUNODEFICIENZA PRIMITIVA

 

che si svolgerà sabato 7 giugno 2014 a Bari, presso la sala congressi dell’Hotel Sheraton Nicolaus, Via Cardinale A. Ciasca, 27.

Trovate la brochure del Convegno con il programma cliccando qui.

Per cercare di dare risposte soddisfacenti a noi malati ed esser più informati e coscienti delle nostre patologie, parleremo di argomenti con i quali ci confrontiamo spesso, come le vaccinazioni, la gravidanza, la transizione terapeutica tra i medici pediatrici e quelli dell’adulto quando il paziente cresce, la terapia genica, speranza per il futuro e le gammaglobuline.

Per ulteriori informazioni sul convegno, potete contattare la nostra Segreteria al numero 030-3386557 o via e-mail, all’indirizzo: info@aip-it.org.

Per confermare la vostra partecipazione alla tradizionale cena di benvenuto offerta da AIP la sera precedente (il venerdì 6 giugno) e per fissare il vostro pernottamento a Bari vi preghiamo di rivolgervi alla Segreteria AIP, agli stessi riferimenti su indicati.

Il ritrovo per la cena di benvenuto sarà alle ore 20 presso l’Hotel Sheraton Nicolaus.

All’atto della prenotazione vi chiediamo la cortesia di specificare chiaramente eventuali particolari esigenze alimentari dettate da motivi di salute o intolleranze per poter venire incontro alle vostre esigenze.

Vi preghiamo inoltre di effettuare le prenotazioni del pernottamento, a prezzi convenzionati AIP, entro il 15 maggio per essere in grado di gestire al meglio l’ospitalità alberghiera.

Vi ricordiamo infine che potrete raggiungere l’Hotel in diversi modi:

  • in auto:

per chi proviene da sud: dalla tangenziale di Bari prendere l’uscita n. 11 “Bari-Poggiofranco” e seguire le indicazioni per l’Hotel;

per chi proviene da nord: dall’autostrada A14 prendere l’uscita “Bari Nord”, seguire le indicazioni Brindisi-Lecce sulla tangenziale e prendere l’uscita n. 11 “Bari-Poggiofranco” seguendo poi le indicazioni per l’Hotel;

  • in aereo: aeroporto di Bari “Karol Wojtyla” e poi con taxi (ca. 8 Km);
  • in treno: stazione Bari Centrale e poi con taxi (3 Km).

Nella speranza di incontrarci numerosi a Bari, vi saluto cordialmente.

A presto,

Alberto Barberis