Invito al Convegno Nazionale AIP 2013

Invito al Convegno Nazionale AIP 2013

Carissimi amici

anche quest’anno AIP Onlus vuole creare un’occasione di incontro con tutti coloro che con il loro impegno concreto, la loro vicinanza e la condivisione degli obiettivi che da più di vent’anni guidano l’operato della nostra Associazione, ci danno la forza per migliorare e per affrontare il futuro con sempre maggiore energia.

Vi invitiamo pertanto a partecipare al Convegno Nazionale di AIP dal titolo:

MALATI RARI IN TEMPO DI CRISI:

L’IMPORTANZA DI ESSERE UNITI

che si svolgerà sabato 15 giugno 2013 a Pisa, presso la sala congressi del Grand Hotel Duomo, via Santa Maria, 94.

Trovate la brochure del Convegno con il programma cliccando qui.

La nostra speranza è che questo evento possa fornire a ciascuno informazioni e spunti utili per meglio gestire i propri rapporti con le strutture sanitarie pubbliche dalle quali tanto dipendiamo; in particolar modo in questo periodo di crisi economica e quindi di tagli delle spese a fronte dei quali tutti dobbiamo essere estremamente vigili ed attivi per evitare che comportino disagi più o meno importanti che andrebbero a sommarsi a quelli, purtroppo inevitabili, dovuti alle nostre patologie.

Per ulteriori informazioni sul convegno, potete contattare la nostra Segreteria telefonando al n. 030 3386557 o via e-mail, all’indirizzo: info@aip-it.org.

Per confermare la vostra partecipazione alla tradizionale cena di benvenuto offerta da AIP la sera precedente (il venerdì 14 giugno) e per fissare il vostro pernottamento a Pisa vi preghiamo di rivolgervi alla Segreteria Organizzativa del Convegno:

CLINICAL AND EXPERIMENTAL RHEUMATOLOGY

Via Santa Maria, 31 – 56126 Pisa

Tel. 050 40124; Fax: 050 502299

e-mail: meetings@clinexprheumatol.org

Il ritrovo per la cena di benvenuto è fissato alle ore 19,45, presso il Grand Hotel Duomo di Pisa. All’atto della prenotazione vi chiediamo la cortesia di specificare chiaramente eventuali particolari esigenze alimentari dettate da motivi di salute o intolleranze per poter venire incontro alle vostre esigenze.

Vi preghiamo inoltre di effettuare le prenotazioni del pernottamento presso il Grand Hotel Duomo, usufruendo delle tariffe convenzionate AIP, entro il 31 maggio per poter gestire al meglio l’ospitalità alberghiera.

Vi ricordiamo infine che potrete raggiungere l’Hotel in diversi modi:

    • AUTO: autostrada A12, uscita Pisa Nord; imboccare la SS Aurelia in direzione Pisa e seguire le indicazioni Duomo-Piazza dei Miracoli;

    • AEREO: aeroporto internazionale Galileo Galilei e poi con taxi o autobus direzione Duomo (3Km);

    • TRENO: stazione Pisa Centrale e poi con taxi o autobus direzione Duomo (2Km).

Nella speranza di incontrarci a Pisa, vi saluto cordialmente.

A presto

Alberto Barberis