#Leggeri si diventa

#Leggeri si diventa

Giovedì 27 AIP darà il suo consueto contributo alle celebrazioni della Settimana Mondiale delle IDP con un gazebo a Milano, in P.za Duca d’Aosta davanti alla Stazione Centrale, per dare visibilità alla lotta alle nostre patologie con la distribuzione di materiali e notizie a chi vorrà informarsi, ma soprattutto per dare testimonianza di noi e del nostro impegno.

Soprattutto sarà la proposta di una speranza realizzabile, quella di una buona qualità di vita raggiungibile grazie alla diagnosi corretta ed alla cura più appropriata; il percorso dal peso della malattia alla leggerezza riacquistata per affrontare la vita sarà il tema della giornata.

Ma non solo, in più partirà una campagna social che riprende anche certi aspetti già sviluppati lo scorso anno, a partire dal testimonial, Paolo Ruffini, che, anche quest’anno, comparirà in uno spot sull’argomento, impostato in modo da stimolare il coinvolgimento di chi lo vedrà.

Questo il comunicato stampa sulla manifestazione.

Partecipa alla campagna #LeggeriSiDiventa sostieni il nostro hashtag per sensibilizzare sulle immunodeficienze primitive