Indice del forum Associazione Immunodeficienze Primitive
Forum di discussione dell'A.I.P., suddiviso in sotto categorie tematiche in cui discutere liberamente con altre persone dei propri problemi ma non solo!

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

trsferimento a Borgo Roma

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Voce a famiglie e pazienti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Martina

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 7:03 pm    Oggetto: trsferimento a Borgo Roma Rispondi citando

Ciao scusate se vi disturbo.Volevo sapere se qulcuno di voi andava a Borgo Trento e causa pensionamento del dottor *BIP* e stato spostato a Borgo Roma e come si trova?io non mi trovo molto bene ma spero sia il primo impatto.oggi o sentito che un paziente di quelli trsferiti si e rifiutato di andare a Borgo Roma e sempre se e possibile volevo sentire se le cause della sua decisione sono le stesse del mio non trovarmi bene!rispondete anche in pv se non vi va di rendere pubblico il vostro peniero.un grazie anticipato. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
CRISTINA

MessaggioInviato: Mar Mar 02, 2010 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
io non sono stata trasferita, ma da sempre sono seguita a Borgo Roma, anche se non so a quale reparto ti riferisci.
Comunque ti invio un messaggio privato, dove ti spiego un pò meglio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Voce a famiglie e pazienti Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: