|
Associazione Immunodeficienze Primitive Forum di discussione dell'A.I.P., suddiviso in sotto categorie tematiche in cui discutere liberamente con altre persone dei propri problemi ma non solo!
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Andrea Site Admin
|
Inviato: Gio Nov 26, 2009 11:01 am Oggetto: |
|
|
Molti degli iscritti sono dei Bot automatici che si iscrivono solo per spammare anche sui forum. Dovrò dedicarmi a fare una pulizia per vedere quanti siamo effettivamente.
Penso che comunque la scarsa partecipazione sia dovuta al fatto che non è facile parlare di questi argomenti su un forum pubblico, penso che molti se ne vergognino un po' e non vogliano esporsi.
Ad ogni modo possiamo darci da fare e cercare di lanciare discussioni interessanti e di coinvolgere persone toccate da questi temi anche andandole a cercare in altri forum o nella vita reale, spiegando che esiste l'AIP e il suo forum. Che ne dite?
Ciao
Andrea |
|
| Torna in cima |
|
 |
zero
|
Inviato: Gio Nov 26, 2009 8:58 pm Oggetto: |
|
|
| io vedo anche una certa tendenza a preferire il mailing diretto da parte di alcuni iscritti... secondo me il forum è uno strumento migliore, e usarlo per i dialoghi credo sia interessante per tutti... anche solo per chi consulta senza iscriversi.. io l'ho trovato cercando info sulla N1H1 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|