Indice del forum Associazione Immunodeficienze Primitive
Forum di discussione dell'A.I.P., suddiviso in sotto categorie tematiche in cui discutere liberamente con altre persone dei propri problemi ma non solo!

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

c'è nessuno???!
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Radunagiovani
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Nov 26, 2009 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Molti degli iscritti sono dei Bot automatici che si iscrivono solo per spammare anche sui forum. Dovrò dedicarmi a fare una pulizia per vedere quanti siamo effettivamente.
Penso che comunque la scarsa partecipazione sia dovuta al fatto che non è facile parlare di questi argomenti su un forum pubblico, penso che molti se ne vergognino un po' e non vogliano esporsi.
Ad ogni modo possiamo darci da fare e cercare di lanciare discussioni interessanti e di coinvolgere persone toccate da questi temi anche andandole a cercare in altri forum o nella vita reale, spiegando che esiste l'AIP e il suo forum. Che ne dite?

Ciao

Andrea
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
zero

MessaggioInviato: Gio Nov 26, 2009 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

io vedo anche una certa tendenza a preferire il mailing diretto da parte di alcuni iscritti... secondo me il forum è uno strumento migliore, e usarlo per i dialoghi credo sia interessante per tutti... anche solo per chi consulta senza iscriversi.. io l'ho trovato cercando info sulla N1H1
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Radunagiovani Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: