| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
carlosprimeiro
|
Inviato: Mar Set 29, 2009 7:12 am Oggetto: Immunologi a Roma |
|
|
Buongiorno a tutti, mi chiamo Carlo, 40 anni, Immuno Deficenza Comune Variabile IDCV diagnosticata tre anni fà. Da allora sono in cura presso l'ospedale S.Eugenio (infusioni di Flebogamma ogni 30 gg.), ma non ho ancora un immunologo di riferimento. Fin'ora ho fatto vedere le analisi ad un'immunologa dell'ospedale, ma vorrei avere un altro parere.
Qualcuno sa darmi indicazioni riguardo immunologi a Roma?
Grazie. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Federica
Registrato: 09/10/05 13:06 Messaggi: 131 Località: Crema (CREMONA)
|
Inviato: Mar Set 29, 2009 8:48 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
benvenuto..io mi chiamo Federica e anche io ho una comune varibile, sono seguita a Milano..
Ecco qui un link ad un vecchio giornalino dell'associazione immunodeficienze primitive..se vai alla pagina 17 c'è l'elenco di tutti i centri di riferimento italiani con i numeri di telefono..
http://www.aip-it.org/WP/wp-content/uploads/2007/06/aip-dicembre-2008.pdf
Spero di esserti stata utile.
A presto
Federica |
|
| Torna in cima |
|
 |
carlosprimeiro
|
Inviato: Mar Set 29, 2009 2:29 pm Oggetto: |
|
|
| Grazie! |
|
| Torna in cima |
|
 |
carlosprimeiro
|
Inviato: Lun Ott 12, 2009 8:05 am Oggetto: |
|
|
Ho chiamato (il numero era sul giornalino) e poi sono andato al centro AIP del Policlinico Umberto Primo di Roma, alla Sapienza. Ho finalmente trovato persone che conoscono la nostra malattia, che seguono precisi protocolli e che sanno cosa fare e quando.
Mi hanno accolto e sono già in terapia da loro; mi stanno facendo fare un sacco di controlli, e mi tranqullizzano se ho dubbi.
Grazie davvero, Federica. Hai dato una svolta alla mia vita! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Federica
Registrato: 09/10/05 13:06 Messaggi: 131 Località: Crema (CREMONA)
|
Inviato: Lun Ott 12, 2009 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Carlo,
mi fa piacere che l'aip ti sia stata utile..
ho visto che mi hai scritto anche alla mia mail, in caso avessi bisogno di altre informazioni scrivimi pure qui o direttamente alla mail.
A presto
Federica |
|
| Torna in cima |
|
 |
|