|
Associazione Immunodeficienze Primitive Forum di discussione dell'A.I.P., suddiviso in sotto categorie tematiche in cui discutere liberamente con altre persone dei propri problemi ma non solo!
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ninfabirba
|
Inviato: Sab Nov 19, 2005 5:09 pm Oggetto: come faccio.....? |
|
|
Ormai mi sento già in famiglia, è da una vita che mi sento una marziana, finalmente ho trovato gente che come me è rara, e forse non solo nella malattia, ma anche nella forza che tutti i giorni deve dimostrare per poter andare avanti, sopportare e magari nascondere qualche punto debole....
Vorrei tanto iscrivermi all'associazione, partecipare ai congressi e magari collaborare con voi, vorrei ricevere anche il vostro bollettino...ma come devo fare.....?
se potete datemi gli estremi per il bollettino postale, un indirizzo, un indizio, sguinzaglierò lilly e birba che con il loro fiuto superfino certamente scoveranno la vostra tana...dove siete.....?
AAAh scusate per gli errosi, ma la mia tastiera è un po' loffia e in più ho una sintesi vocale un po' rauca...magari più in là vi spiego
a presto
Ninfa |
|
| Torna in cima |
|
 |
Rita
|
Inviato: Dom Nov 20, 2005 7:38 am Oggetto: Re: come faccio.....? |
|
|
Cara Ninfa,
per ricevere il bollettino dell'associazione devi scrivere alla segreteria Aip.
Trovi l'indirizzo e-mail sotto segreteria in questa pag. web.
Lasci i tuoi dati e ti verrà inviato il bollettino. Se poi per disguidi postali questo non succede, hai sempre la possibilità di leggerlo in questa pag. web.
Se vuoi iscriverti all'associazione, una volta lasciati i tuoi dati, riceverai un c. conto postale sul quale puoi versare un piccolo contributo annuale.
ciao Birba!
rita |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|